Dettagli Recensione

 
Ospedale Anzio - Nettuno
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ospedale di Anzio pessimo in tutto!!!

Purtroppo mio suocero, di 86 anni, si è fratturato una gamba ad Anzio e l'ambulanza lo ha portato all'ospedale di Anzio. Lì è stato fermo due giorni in pronto soccorso, dove è stato lasciato senza mangiare se non con una minuscola lezioncina di marmellata a pranzo e a cena. Alle nostre rimostranze, una infermiera ci diceva che si può anche stare due mesi senza mangiare (!!!!). Viene finalmente trasferito in Ortopedia e sottoposto ad intervento chirurgico con applicazione di placca e viti alla tibia e, dal reparto, viene dimesso, in dimissioni protette, 5 giorni dopo l'intervento con appuntamento di visita di controllo dopo una settimana.
Non tralasciamo che il giorno dopo l'intervento, è rimasto a digiuno poiché il personale del reparto si dimenticava di togliere il cartello "digiuno" e sono dovuto andare io a prendere qualcosa da mangiare...
Ci rechiamo alla visita, dopo una settimana, denunciando una continua e persistente febbretta e veniamo rassicurati che non c'è nulla che non vada, Tachipirina alla bisogna, lastra dopo 20 giorni per valutazione del carico parziale o totale. Torniamo a Roma e questa febbricola è sempre presente; chiamiamo il medico di base, il quale visita mio suocero e trova la ferita non in buone condizioni e decide di interpellare il reparto di Ortopedia per comunicare la problematica e la risposta è "portatelo al p.s."....
Lo portiamo al p.s. a Roma e viene diagnosticata una necrosi nella zona operata con fuoriuscita della placca installata!!!
Fatto sta che mio suocero dovrà affrontare 2 ulteriori interventi chirurgici, uno per la rimozione dei tessuti in necrosi, ed un altro per la eventuale rimozione della placca.

Patologia trattata
Frattura tibia.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine