Dettagli Recensione

 
Ospedale Anzio - Nettuno
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
2.0

Potrebbe essere molto valida...

...se non fosse che la cara Polverini ha fatto sì che il reparto chiudesse!!!!
Tra Pomezia e Latina non c'è un reparto di pediatria. Io abito ad Anzio e ogni volta che purtroppo ho dovuto portare mio figlio al Pronto Soccorso pediatrico, ove ho dovuto fare attese lunghissime e in condizioni pietose!
Il pediatra non c'è, a meno che non sia di turno in Pronto Soccorso, sennò bisogna aspettare che si liberi e scenda a visitare.
C'è una sola saletta per la visita dei bambini, poi vengono buttati nel Triage con gli adulti e immaginate voi un bambino di nemmeno 3 anni che si ritrova in mezzo ad anziani che fanno di tutto, o a gente con ferite sanguinanti ecc. ecc.
Mio figlio è stato buttato per 12 ore su una barella senza spondine in un finale di corridoio senza aria (in estate e con l'afa), non si riusciva a sapere cosa dovessimo fare, finchè non hanno deciso per il ricovero.
Beh, dopo 12 ore finalmente ci hanno portati a Velletri dove c'era il letto disponibile.
E pensate un po' ... nel reparto di pediatria di Anzio di posti liberi ce ne sarebbero stati, se solo fosse stato aperto!!!
P.S.: lo hanno ristrutturato tutto spendendo fiori di quattrini, per poi chiuderlo dopo 15 giorni!!!

Patologia trattata
Varie.

Commenti

 
 
Per Ordine