Ospedale Anzio - Nettuno

Potrebbe essere molto valida...

...se non fosse che la cara Polverini ha fatto sì che il reparto chiudesse!!!!
Tra Pomezia e Latina non c'è un reparto di pediatria. Io abito ad Anzio e ogni volta che purtroppo ho dovuto portare mio figlio al Pronto Soccorso pediatrico, ove ho dovuto fare attese lunghissime e in condizioni pietose!
Il pediatra non c'è, a meno che non sia di turno in Pronto Soccorso, sennò bisogna aspettare che si liberi e scenda a visitare.
C'è una sola saletta per la visita dei bambini, poi vengono buttati nel Triage con gli adulti e immaginate voi un bambino di nemmeno 3 anni che si ritrova in mezzo ad anziani che fanno di tutto, o a gente con ferite sanguinanti ecc. ecc.
Mio figlio è stato buttato per 12 ore su una barella senza spondine in un finale di corridoio senza aria (in estate e con l'afa), non si riusciva a sapere cosa dovessimo fare, finchè non hanno deciso per il ricovero.
Beh, dopo 12 ore finalmente ci hanno portati a Velletri dove c'era il letto disponibile.
E pensate un po' ... nel reparto di pediatria di Anzio di posti liberi ce ne sarebbero stati, se solo fosse stato aperto!!!
P.S.: lo hanno ristrutturato tutto spendendo fiori di quattrini, per poi chiuderlo dopo 15 giorni!!!

Varie.