Ospedale Anzio - Nettuno

Ricovero reparto Otorinolaringoiatria

Sono stata ricoverata per un intervento chirurgico per deviazione del setto nasale dal 14.01.2015 al 19.01.2015. L'intervento eseguito dal Dott. Piccolini è andato bene, il resto è paragonabile a un ospedale del terzo mondo (senza offesa)..
Pulizia della stanza solo una volta - al 5° giorno, dopo mia lamentela per presenza gocce di sangue sul pavimento e sul comodino (stessa cosa per il bagno), mi veniva risposto "signora vada a un altro bagno".
Essendo sofferente di pressione alta in quei giorni si era abbassata anche grazie al cibo poco condito e tutte le mattine chiedevo di farmi misurare la pressione prima di prendere la pillola, ma mi veniva riferito che non era di competenza di quel turno e infatti dopo qualche ora passava altro personale. La mattina di domenica, poiché mi sentivo debole, chiedevo la misurazione della pressione, ma mi veniva data sempre la stessa risposta. Alle ore 10.20 uscivo fuori dal reparto in quanto era giunto mio marito che, visto il mio stato di debolezza fisica, mi faceva subito rientrare e appoggiato a lui avevo un collasso dentro al corridoio del reparto. Soccorsa dalla capo sala e da tre infermiere, mi veniva applicata una flebo; il medico non si è visto.

Intervento per deviazione setto nasale.