Ospedale Anzio - Nettuno

Sono stato ospite mio malgrado del pronto soccorso per una ferita ad una gamba. Ho avuto la fortuna di trovare nel dott. Carlo Bedini straordinaria competenza medica e umana. Lo voglio ringraziare pubblicamente e stringergli ancora una volta la mano.
PS: un saluto anche a Massimiliano.

Sutura cute e sottocute.

Inviato da Loredana Bassan
27 Mag, 2016
Ieri, 25 maggio 2016, sono stata dimessa dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Anzio, per problemi cardiaci, dopo una notte passata in corridoio per la mancanza di letti, quasi tutti occupati da anziani. Al mattino ho avuto la 'fortuna' e la gioia di conoscere il Dr. Carlo Bedini, un medico davvero straordinario per la sua gentilezza e preparazione, che mi ha preparato i fogli per la dimissione. Vorrei tanto che questo mio ringraziamento lo potesse raggiungere. Oggi ho saputo dal mio medico, suo amico, il Dr. Arcai, che il Dr. Bedini è sempre aperto e disponibile. Sarei contenta che lui potesse leggere queste mie parole di gratitudine. Sono ormai anziana e fino a pochi anni fa ho lavorato come Terapista della Riabilitazione alla Clinica Zucchi di Monza. Da alcuni anni mi sono trasferita qui ad Anzio, ma il clima umido non mi fa bene, anche a causa della mia insufficienza respiratoria.
Ancora grazie a questo generoso e affabile medico.
Il mio indirizzo di Anzio è Corso Italia 34.