Ospedale di Asiago

Ringrazio dr. Apolloni e staff tutto

Presso questo reparto ho effettuato riabilitazione a seguito di rivascolarizzazione miocardica mediante bypass aortocoronarico tramite anastomosi termino-laterale di arteria mammaria interna sx coronaria discendente anteriore e di vena grande safena. Operato in data 09.08.2011 presso l'Ospedale di Verona Reparto Cardiochirurgia, sono stato dimesso il 23.08.2011 ed entrato a quello di riabilitazione di Asiago in data 24.08.2011 (e dimesso in data 07.09.2011).
Il personale infermieristico e assistenziale si è rivelato altamente qualificato. Sebbene io risieda a Pisa e per gravi motivi mi trovavo in Veneto, ho ricevuto un'assistenza medica eccezionale. Sia a Bassano del Grappa ove venivo prima ricoverato, poi a Verona operato e dopo ad Asiago. Ho conosciuto in tale occasione medici eccezzionali come il dott. Enzo Apolloni, padre di famiglia, persona speciale, che anche in situazioni come la mia, ha avuto parole di conforto tali da darmi la forza di andare avanti, quindi grazie dott. Apolloni. Vorrei scrivere anche ai responsabili USL del Veneto, per dire loro quanto sono fortunati ad avere nei loro Ospedali tale personale medico-infermieristico. Grazie per tutto quello che avete fatto per me e per tutti i pazienti che erano ricoverati con me. Non potro' mai dimenticarvi. Siete veramente degli Angeli custodi insostituibili. Grazie

riabilitazione a seguito di rivascolarizzazione miocardica.