Ospedale di Asiago

Medicina interna Dott.ri Apolloni, Vellar, Cinetto

Sono entrata in questo Reparto, diciamo all'improvviso, da un giorno all'altro dopo una visita con il Primario Dr. Enzo Apolloni, per un supposto scompenso cardiaco. Certo al momento la cosa mi ha molto sconvolto anche perchè ero in ferie e tutto mi aspettavo ma non di entrare in ospedale così all'improvviso. Al Dr. Apolloni ero stata inviata dal Pneumologo di Bassano dopo una visita fattami dallo stesso. La mia degenza presso il Reparto di Medicina è stata brevissima, una toccata e fuga di Bach, in quanto poi trasferita a Bassano quasi subito, ma l'accoglienza datami dal Dr. Apolloni, dal Dr. Vellar e dal personale tutto, quella mattina, subito all'entrata, mi ha aperto davvero il cuore. Mi sono trovata bene e li devo ringraziare ancora, tutti OSS compresi.
Devo ringraziare anche tanto e di cuore la Signora Beatrice, dell'ambulatoro di Cardiologia, per avermi incoraggiata ed il Dr. Leonardo Cinetto, conosciuto in seguito, persona davvero molto gentile e competente.
Al Dr. Apolloni auguro di tutto cuore di aprire presto il suo Centro di Riabilitazione interno all'ospedale e di continuare ad usare sempre, oltre alla sua professionalità, anche il sorriso che tanto aiutano un ammalato, un paziente, in quei frangenti. Presso questo reparto ho assistito davvero ad un incredibile Miracolo Vivente nello scorso ottobre e vi ho raccomandata parecchi conoscenti.

Supposto scompenso cardiaco.