Ospedale di Asiago

Un nuovo intervento di ernia ad Asiago

A distanza di qualche anno dalla prima operazione di ernia inguinale destra, alla quale mi sottoposi a settembre del 2013, mi si è ripresentata l'esigenza di un nuovo intervento chirurgico per una ernia inguinale nella parte sinistra. Stavolta, senza indugio, ho nuovamente scelto di affidarmi al reparto di chirurgia dell'Ospedale di Asiago nella figura del Dott. Iuliani e del Dott. Groccia, i quali mi hanno ancora una volta seguito passo passo nell'iter che precede l'intervento, mi hanno seguito e consigliato in modo professionale e preparato durante lo svolgersi dell'intervento, che è avvenuto proprio ieri 02 Marzo 2017. Ho avuto modo di apprezzare la competenza ed umanità di tutti gli assistenti della sala operatoria, dall'anestesista agli infermieri, che mi hanno reso l'intervento il più sereno e professionale possibile.
Un plauso da parte mia va anche alle infermiere di reparto, che mi hanno seguito dalla mia entrata fino alla mia dimissione, con professionalità, competenza e gentilezza: a tutte loro va il mio ringraziamento per avermi fatto sentire seguito e rassicurato.
Ancora una volta l'Ospedale di Asiago e il reparto di Chirurgia in particolare, si sono distinti come eccellenza, preparazione ed umanità. Grazie di vero cuore a tutti.
Andrea

Ernie inguinali sinistre, diretta ed indiretta.