Ospedale di Bagno a Ripoli

Una buona scelta, dr. Paolo Gacci

Benvenuta Mariasole. Ero all’8 mese di gravidanza e non ero ancora sicura della scelta di dove far nascere la mia bambina. Mi hanno parlato bene di un giovane ginecologo che lavorava c/o Osp. S. Maria Annunziata, il dr. Paolo Gacci, che ho deciso di conoscere presso il suo ambulatorio e qui ho da subito chiarito le mie idee e miei dubbi a riguardo del mio imminente parto, riscontrando una persona di grande umanità e professionalità. Il 22 novembre è nata la nostra Mariasole con parto cesareo effettuato, casualmente, dallo stesso dr. Gacci coadiuvato da un’equipe medica fantastica come le ostetriche Nausica e Allison. un ringraziamento speciale vorrei farlo pubblicamente all’anestesista dr.ssa S. Pezzati, perché è grazie a Lei che mio marito è potuto entrare in sala operatoria per starmi vicino in un momento così importante della nostra vita, cosa che so non possibile in altri ospedali. Un nostro speciale ringraziamento a tutto lo staff di ostetricia dell’Ospedale di Bagno a Ripoli per l’amore dimostrato verso tutti noi.
Mariasole, AnnaMaria e Alessandro.
Firenze

Parto cesareo.