Urologia Ospedale Bagno a Ripoli

Il reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, situato in Via dell'Antella 58, ha come Responsabile il Dott. Niceta Stomaci. Il reparto, afferente al dipartimento delle specialità chirurgiche, è il primo in Italia ad aver effettuato in sala operatoria un doppio intervento di protesi peniena e di prostatectomia radicale extraperitoneale. Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Urologia, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio di Urodinamica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Andrea Gavazzi e dott. Tommaso Jaeger.

Gradiente funzionamento

Tengo a dare il mio apprezzamento per tutto quanto avuto da questo reparto di Urologia del S.M. Annunziata di Firenze. La disponibilita' e l'assistenza del personale tutto, che ho ricevuto e che ho visto erogare alle altre pazienti della stanza con patologie oncologiche varie, sono da ENCOMIO.
L'operatore Dr. A. Gavazzi, serio, competente e coscienzioso, ha una empatia nell'approccio al paziente molto tranquillizzante. Competente e tranquillizante anche il gruppo di collaboratori nella gestione di un problemino che ho avuto, ma che non dipendeva dall'intervento e dal decorso opetatorio. Tutti BRAVISSIMI.
Grazie grazie grazie per cio'che fate tutti i giorni per i pazienti come me.

Asportazione rene e uretere.

Competenza e professionalità

Sono stata operata il 24 maggio 2019 dal dott. Tommaso Jaeger. L’intervento in fase operatoria è risultato molto più complicato del previsto, ma il dottore è stato bravissimo e molto competente.

Cancro vescicale.

Grazie di vero cuore a tutti

RINGRAZIO IL PROF. RICCARDO BARTOLETTI PER LA SUA GENTILEZZA E GRANDE PROFESSIONALITà, TUTTI GLI ALTRI MEDICI E TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO DELL'OSPEDALE SANTA MARIA ANNUNZIATA DI PONTE A NICCHERI PER LE CURE RICEVUTE DURANTE LA MIA DEGENZA.

UROLOGICA.