Urologia Ospedale Bagno a Ripoli

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli in provincia di Firenze, situato in Via dell'Antella 58, ha come Responsabile il Dott. Niceta Stomaci. Il reparto, afferente al dipartimento delle specialità chirurgiche, è il primo in Italia ad aver effettuato in sala operatoria un doppio intervento di protesi peniena e di prostatectomia radicale extraperitoneale. Attività ambulatoriale: Ambulatorio di Urologia, Ambulatorio di Andrologia, Ambulatorio di Urodinamica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Andrea Gavazzi e dott. Tommaso Jaeger.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Gradiente funzionamento

Tengo a dare il mio apprezzamento per tutto quanto avuto da questo reparto di Urologia del S.M. Annunziata di Firenze. La disponibilita' e l'assistenza del personale tutto, che ho ricevuto e che ho visto erogare alle altre pazienti della stanza con patologie oncologiche varie, sono da ENCOMIO.
L'operatore Dr. A. Gavazzi, serio, competente e coscienzioso, ha una empatia nell'approccio al paziente molto tranquillizzante. Competente e tranquillizante anche il gruppo di collaboratori nella gestione di un problemino che ho avuto, ma che non dipendeva dall'intervento e dal decorso opetatorio. Tutti BRAVISSIMI.
Grazie grazie grazie per cio'che fate tutti i giorni per i pazienti come me.

Patologia trattata
Asportazione rene e uretere.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e professionalità

Sono stata operata il 24 maggio 2019 dal dott. Tommaso Jaeger. L’intervento in fase operatoria è risultato molto più complicato del previsto, ma il dottore è stato bravissimo e molto competente.

Patologia trattata
Cancro vescicale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di vero cuore a tutti

RINGRAZIO IL PROF. RICCARDO BARTOLETTI PER LA SUA GENTILEZZA E GRANDE PROFESSIONALITà, TUTTI GLI ALTRI MEDICI E TUTTO IL PERSONALE INFERMIERISTICO DELL'OSPEDALE SANTA MARIA ANNUNZIATA DI PONTE A NICCHERI PER LE CURE RICEVUTE DURANTE LA MIA DEGENZA.

Patologia trattata
UROLOGICA.



Altri contenuti interessanti su QSalute