Ospedale di Bagno a Ripoli

Esperienza indimenticabile- dr. Gacci, dr. Giusti

Un ricordo ancora vivo e POSITIVO lega e legherà sempre, me ed il mio compagno, alla maternità di Ponte a Niccheri. Il giorno 24 Novembre 2011, in una splendida giornata di sole, alle 7,34 di mattina e' nata la nostra splendida Giulia!! E' stata la notte più bella della nostra vita!! Nonostante i dolori di travaglio ho notato cortesia e cordialità, professionalità ed umanità, rispetto verso di me, il mio compagno ed i tempi che il mio corpo richiedeva per far nascere la nostra bambina. Ho sentito tutta la fiducia e la sicurezza che richiede una donna in questo momento così intimo e particolare della sua vita. Già giorni prima del parto ho trovato la disponibilita' ed il dialogo che cercavo e, durante il mio travaglio, è stato rispettato il modo in cui volevo dare alla luce Giulia (in modo naturale e senza epidurale). Dunque la mia esperienza e' super positivissima e consiglio e risceglierò Ponte a Niccheri per un futuro parto!!! Colgo l'occasione per ringraziare l'ostetrica Chiara e l'ostetrica Eleonora, il dott. Giusti che mi e' stato vicino prima e durante e il dott. Gacci, che mi ha messo due puntini.
Vi ricordiamo sempre con affetto e stima,

Manu, Ale e la piccola Giulia!!

PARTO NATURALE.