Ospedale di Bagno a Ripoli

Elogi reparto di ostetricia e ginecologia

È dal 2017 che vi voglio scrivere per ringraziare tutto l’affetto ricevuto in occasione della nascita di mia prima figlia a luglio. All’epoca ho avuto la fortuna di incontrare la meravigliosa Elena Alesini in sala parto, con cui c’è stato subito una bellissima intesa. Mi sono sentita a casa da voi. È stato un parto per me bellissimo e non mi scorderò mai di Elena e della dolcissima Simona Staffieri.
Nei primi giorni del 2020 è arrivato il mio secondo bimbo che, ovviamente, non poteva che nascere a Ponte a Niccheri. Questa volta il destino mi ha premiata con la bravissima Laura Sabatini, rimasta anche lei nel mio cuore. Non posso non ringraziare anche il mio fantastico ginecologo Dott. Paolo Gacci e il Dott. Marco Giusti per aver svolto la manovra di rivolgimento fetale nella mia seconda gravidanza con grande competenza.
Grazie di cuore a tutto il reparto di ostetricia e ginecologia dell'ospedale di Ponte a Niccheri per lo splendido lavoro realizzato con tanta competenza, dolcezza e amore. Lasciate un segno indelebile nella vita di ogni donna che passa da voi.

Parto Naturale.