Ospedale di Bagno a Ripoli

Esperienza INDIMENTICABILE

Un'esperienza che ad oggi, a distanza di due mesi, posso solo ricordare e piangere dalla gioia!

Primo parto, super fisiologico e sostenuta da un team eccellente e coccolata da una équipe meravigliosa.
Possiamo partire dal Dott. Paolo Gacci, ginecologo che mi ha "sopportata" e supportat aper tutti i 9 mesi, un vero professionista con un lato super umano e divertente.
Continuiamo con la ginecologa Dott.ssa Renata Piacentini, che mi ha accolta e poi pure dimessa, scrupolosa, precisa e, credetemi, che non si dimentica di niente; l'ostetrica Valentina Valentini, che mi ha sostenuta con passione e professionalità per il suo mestiere per tutto il travaglio, il primo accesso in Pronto Soccorso e per la visita Post Parto; l'ostetrica Frongia Cinzia, che senza di lei non sarei mai riuscita a dare alla luce la mia piccola Claudia e che non so davvero come ringraziarla..
Per ultimi ma non meno importanti, perché grazie a loro mi sono sentita sicura, mai inadeguata e coccolata anche in quel momento particolare, grazie a tutte le OSS e dottoresse presenti dal 8/10/2022 al 11/10/2022.
REPARTO MATERNITÀ SUPER CONSIGLIATO.
Infine ringrazio la Dott.ssa Forlucci Cecilia: è grazie alla sua professionalità e umanità che oggi accudisco con amore mia figlia.
PS: il corso pre parto e gli incontri post parto sono una salvezza per noi mamme!

PARTO a 39+5.