Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bagno a Ripoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ottimo

Ho scelto di partorire anche il mio secondo figlio in questo ospedale per la professionalità di tutto lo staff. Durante il secondo parto sono stata assistita da 2 staff diversi perché c’è stato il cambio turno, ma sia la dott. Spitaleri che la dott.ssa Bertot e le ostetriche, tutte le ostetriche, sono state di una gentilezza unica, nonostante io fossi poco collaborativa dopo tante ore di travaglio. La dott.ssa Bertot in particolare e l’ostetrica Irene hanno saputo prendere in mano la situazione, parlandomi, tranquillizzandomi, assistendomi è perché no, anche coccolandomi facendomi sentire rassicurata e in ottime mani. Voglio ringraziare anche l’anestesista che è riuscita a trattarmi la mia difficile schiena con cui pochi sono riusciti a lavorare. Durante questa dura ma meravigliosa esperienza non c’è stato neanche un professionista con il quale mia sia sentita meno a mio agio. Nel reparto di ostetricia funziona tutto perfettamente, una “macchina” di professionisti che lavorano in sinergia e tutto è perfetto, dalle OSS alle ostetriche, alle ginecologhe, pediatre etc. Tutto perfetto. La soddisfazione più grande è stata potermi alzare subito, tornare in stanza con le mie gambe senza dover chiedere aiuto a nessuno, avendo loro svolto un lavoro perfetto durante il parto.

Patologia trattata
PARTO.

Commenti

 
 
Per Ordine