Ospedale di Bagno a Ripoli

Reparto ottimo

Ho scelto di partorire anche il mio secondo figlio in questo ospedale per la professionalità di tutto lo staff. Durante il secondo parto sono stata assistita da 2 staff diversi perché c’è stato il cambio turno, ma sia la dott. Spitaleri che la dott.ssa Bertot e le ostetriche, tutte le ostetriche, sono state di una gentilezza unica, nonostante io fossi poco collaborativa dopo tante ore di travaglio. La dott.ssa Bertot in particolare e l’ostetrica Irene hanno saputo prendere in mano la situazione, parlandomi, tranquillizzandomi, assistendomi è perché no, anche coccolandomi facendomi sentire rassicurata e in ottime mani. Voglio ringraziare anche l’anestesista che è riuscita a trattarmi la mia difficile schiena con cui pochi sono riusciti a lavorare. Durante questa dura ma meravigliosa esperienza non c’è stato neanche un professionista con il quale mia sia sentita meno a mio agio. Nel reparto di ostetricia funziona tutto perfettamente, una “macchina” di professionisti che lavorano in sinergia e tutto è perfetto, dalle OSS alle ostetriche, alle ginecologhe, pediatre etc. Tutto perfetto. La soddisfazione più grande è stata potermi alzare subito, tornare in stanza con le mie gambe senza dover chiedere aiuto a nessuno, avendo loro svolto un lavoro perfetto durante il parto.

PARTO.