Ospedale di Bagno a Ripoli

Nascita stupenda di Emily

Prima di scrivere ho letto un po' di commenti e non potevano che essere positivi!!! Sarà che il mio parto è stato bellissimo e particolarmente veloce (arrivata in ospedale per un controllo a 8 cm. di dilatazione senza essermene accorta, dolori di contrazioni sentiti solo per fare uscire la bambina, entrata in sala parto alle 17:45, Emily nata alle 18:20), ma io ho un ricordo favoloso. Ho partorito qui anche il mio primo bambino nel 2010 e mi sono trovata altrettanto bene. Siete una squadra fantastica e disponibile in tutto. In quei pochi minuti che ho avuto per elaborare che Emily stava nascendo, le ostetriche hanno cercato di mettermi a mio agio e in qualunque posizione io volessi. In particolare voglio ringraziare l'ostetrica che il 18 luglio 2012 ha fatto nascere la mia bambina, credo si chiami Chiara (capelli rossi e occhi azzurri) e la ragazza che l'ha affiancata. Sono così precisa perchè sono rimasta colpita dall'enorme passione che mette nel suo splendido lavoro e voglio che lo sappia. L'unico consiglio è di poter far rimanere i babbi almeno la prima notte, specialmente per chi partorisce la sera, perchè è bello anche per loro assistere alle prime ore di vita del bambino. Un grazie a tutti da Claris, Giuseppe, Samu e Emily.

Parto.