Ospedale di Bagno a Ripoli

FIBROMI UTERINI? No, grazie

Nell'estate 2012 i miei fibromi, fino ad allora asintomatici, cambiano comportamento. Sono in vacanza, al pronto soccorso mi consigliano l'asportazione e da lì comincio a pensare troppo, alternative all'operazione, tecniche nuove per eliminarli, mi informo ovunque.. ma il risultato, considerata la dimensione dei fibromi di 1- 4- 4,5 cm., era sempre INTERVENTO CHIRURGICO.
Ero molta tesa, per non dire disperata, perché sapevo che tutto dipendeva dall'operato di altre persone. Per caso, in quanto gli altri ginecologi/ghe che mi avevano consigliato erano in ferie, mi sono rivolta al Dott. Frizzi, che ringrazio tanto per la professionalità, per il modo di fare, di spiegare, di tranquillizzare i pazienti. L'intervento di laparo isterectomia totale addominale è avvenuto il 21 dicembre 2012 e, dopo 50 giorni, mi sento benissimo, ho ripreso tutte le mie attività lavorative, di sport ed hobby ed ho più fiducia nelle persone.
Oltre al Dott. Frizzi, ringrazio anche gli altri medici e tutto il personale infermieristico, sempre disponibilissimo e competente, che mi hanno seguito nei giorni di degenza. Un'esperienza mai vissuta prima che considero positiva e di buona sanità.

Fibromatosi uterina.