Ospedale di Bagno a Ripoli

Grazie di cuore a tutte

Siamo Elisa e Raffaele.
Siamo stati dimessi lunedì mattina dopo la nascita di Lorenzo, avvenuta sabato.
Questo per noi è il secondo figlio, il primo è nato a novembre del 2010, e sono nati tutti e due in questo ospedale.
In questo reparto ci sono persone meravigliose e dolcissime che, oltre ad essere molto brave nel loro lavoro, sono anche molto disponibili verso le mamme; ci si sente come a casa,coccolate, rassicurate e assistite in ogni momento.
Voglio ringraziare tutte quante e un particolare saluto a Elisa, che mi ha dato supporto già dalla mattina prima del travaglio, ad Elena, che mi ha sopportato con dolcezza e pazienza in sala parto, e a Giulia.
Se decideremo di fare un terzo figlio, tornerò sicuramente qui..
Grazie di cuore da Elisa, Raffaele, Cosimo e Lorenzo.

Parto.

Inviato da Dani Blerim
23 Giugno, 2013
Mi aggrego.
Noi siamo Dani Blerim e Dani Anita, i genitori di Sabrina che è nata il 13 Giugno 2013. Ci è voluto un bel po' a Sabrina per nascere, dalle 01:00 del mattina alle 14:33. Nonostante questo lungo tempo, i medici e le ginecologhe non si sono mai stufati, ma si sono comportati con grande professionalità, gentilezza e disponibilità per tutto il tempo. Non troviamo le parole per ringraziare dal profondo del nostro cuore i medici e le infermiere, senza dimenticare nessuno. Quel giorno sono stato molto confuso perchè stavo per diventare papà per prima volta e l'unico nome che mi si è fissato in testa è quello del Dr. Paolo Gacci e che non dimenticherò mai. Sono stati tutti meravigliosi. Grazie davvero di tutto.
BLERIM, ANITA, SABRINA.