Ospedale di Bagno a Ripoli

Con il cuore.. GRAZIE A TUTTI!!!

Sin dal primo giorno che ho messo piede lì al "Santa maria annunziata" ho deciso che quello sarebbe stato il luogo dove il mio primo figlio sarebbe nato e la mia decisione si è rivelata azzeccatissima! Lì ho trovato la pazienza, l'umanità, la competenza ma, soprattutto, il sorriso di tutte le operatrici che, credetemi, al primo figlio sono fondamentali! Ringrazio tutto il reparto di ostetricia e ginecologia, in particolare Alison (spero si scriva così) per essere stata lì in sala parto con me il 2/11/2013 a stringermi la mano e a rassicurarmi con la sua professionalità, competenza e dolcezza! Ringrazio l'ostetrica Liana, che ha fatto nascere il mio meraviglioso Diego: senza il suo carisma sarei stata una frana! Ma in particolare ringrazio il dott. GACCI Paolo.. la mia àncora, il mio punto di riferimento, l'amico rassicurante, l'uomo di grande pazienza e il medico di grande competenza che ha fatto sì che la mia gravidanza e il parto siano state esperienze uniche e meravigliose! Con il cuore.. GRAZIE A TUTTI!

PARTO.