Ospedale di Bagno a Ripoli

Grazie di cuore!

Vorrei ringraziare di cuore tutto il personale medico e paramedico del reparto di ostetricia dell'ospedale di Santa Maria Annunziata, dove sono stata ricoverata nell'aprile scorso per il parto del mio primo figlio. E' stata un'esperienza unica e sono stata piacevolmente colpita dalla disponibilità, preparazione, competenza e gentilezza di tutto il personale.
Le ostetriche mi hanno aiutata moltissimo non solo al momento del parto, ma anche nei giorni successivi ed è grazie a loro se sono riuscita a superare tutti i problemi di allattamento che ho avuto. Il personale medico è sempre stato molto disponibile ed un ringraziamento particolare va al Dott. Paolo Gacci, che mi ha aiutata ad affrontare al meglio questa nuova esperienza con la sua straordinaria professionalità, disponibilità e preparazione.
Anche io sono un medico, conosco bene l'ambiente e le difficoltà che si possono trovare in questo lavoro, per cui mi sento assolutamente in dovere di sottolineare la straordinaria efficienza di questa struttura e di tutto il personale che vi lavora.
Grazie davvero!

Parto spontaneo.