Ospedale di Bagno a Ripoli

GRAZIE DI CUORE

Ho scelto l'Ospedale Santa Maria Annunziata di Bagno a Ripoli perché il mio ginecologo, il Dott. Roberto Corti, lavora in questa struttura. Devo dire che l'esperienza è stata superiore alle mie aspettative, essendo il mio primo figlio ero un po' ansiosa. Dopo essere stata alla prima visita di routine, ho conosciuto Claudia e mi sono tranquillizzata, mi è stato spiegato tutto in modo semplice e chiaro e con una gentilezza infinita.
Il mio parto era programmato per una mia patologia, non era programmata la difficoltà che ha avuto l'anestesista a bucarmi la schiena avendo, ma non sapendo, una spina dorsale scoliotica.. Grazie Chiara Gonnelli per la tua pazienza e tenacia, e soprattutto per essermi venuta a trovare per ben due volte in reparto nei giorni dopo l'operazione.
Un grazie di cuore va alla mitica Guerrini Paola, ostetrica e strumentista di sala, che non mi ha fatto perdere il sorriso un attimo.
Grazie di cuore a Cappelli Donella, ostetrica di sala, per avermi abbracciata e tranquillizzata per tutto il tempo.
Un grazie di cuore va al ginecologo Dott. Roberto Corti per avermi seguita per tutta la gravidanza e per il pre e post operatorio; ringrazio anche il Dott. Gacci Paolo per aver assistito il Dott. Corti nell'operazione.
Il mio più sentito grazie va al pediatra Dott. Brandigi Francesco per aver fatto rinascere per la seconda volta la mia bimba.
Grazie al reparto di pediatria/neonatologia per essersi presi cura della mia bimba, e per fortuna tutto è andato a buon fine.
Grazie a tutto il reparto di Ostetricia,in particolar modo a Claudia ed Elisa che mi hanno tanto aiutata con l'allattamento.
E un grazie va anche a Cinzia, che con una minestrina e un sorriso mi ha scaldato il cuore.
Di solito non è piacevole stare in ospedale, posso dire che in effetti io sono stata a casa quei 4 giorni con tutti voi.
GRAZIE DI CUORE a tutta la squadra del reparto di Ostetricia dell'Ospedale Santa Maria Annunziata.

Da Veronica e la piccola Marta

PARTO CESAREO.