Ospedale di Bagno a Ripoli

Grazie al reparto ostetricia e sala parto

Il 23 dicembre è nato il mio secondo bambino. Ho scelto di partorire al Niccheri perché sembrava il più accogliente e attento nei confronti delle mamme e dei bambini. Ho scelto giusto. Dopo una prima esperienza di parto traumatica 5 anni fa a Roma posso dire di aver ritrovato fiducia nell'assistenza ospedaliera. I miei più sentiti ringraziamenti vanno al dott. Lamberto Bucci senza il quale non sarei mai riuscita ad arrivare in fondo al parto con esito felice; all'ostetrica Ilaria Lemmi che mi ha accompagnato per tutto il tempo cercando di tirarmi fuori da un tunnel buio e infinito, all'anestesista dott.ssa Galina che con la sua dolcezza e mano di piuma ha alleviato per qualche tempo il mio tormento; tutte le altre ostetriche accorse in supporto di cui mi rammarico non conoscere il nome. Grazie di cuore per avermi sopportato e supportato in ogni maniera possibile.
Ringrazio inoltre tutto l'organico in reparto sempre pronto in aiuto anche e sopratutto nel post parto; dulcis in fundo non posso non menzionare il dott. Gacci, conoscendo il quale ho preso la decisione certa di andare a partorire al Nick.
Con infinita gratitudine,
Sarah