Dettagli Recensione

 
Ospedale di Bagno a Ripoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie per aver accolto mia figlia Adele

Esattamente un anno fa nasceva la mia piccola Adele nel reparto di Ostetricia di S. M. A.
Vorrei ringraziare di cuore tutti i medici e le ostetriche che hanno seguito la mia gravidanza e il mio parto con professionalità, pazienza e direi amore; quell'amore per la vita che tutti i giorni dimostrate!
Sempre pronti a chiarire ogni mio dubbio, a tranquillizzarmi per ogni mia paura e a sdrammatizzare con due risate. Una grande famiglia!
Ricordo che mi accompagnò in sala parto l'ostetrica Nunzia e che disse a me e a mio marito: qui si entra in due e si esce in tre!
Durante il parto sono stata seguita dall'ostetrica tirocinante Alice, affiancata da una bellissima ostetrica dai capelli lunghi e scuri di cui non ricordo il nome - e mi scuso per questo. Ad Alice auguro tutto il meglio per la sua carriera.
Non dimenticherò mai quell'ora che ci avete lasciati soli, noi a conoscere la nostra bambina, nuda come mamma l'aveva appena fatta...
Ringrazio le ostetriche dell'Aso, sempre gentili e pazienti.
Ringrazio tutte le ostetriche del reparto che mi hanno seguita con dedizione durante l'allattamento.
Non è stato facile allattare una bimba pigra, ma l'ho fatto e non ho mai mollato. L'ho attaccata sempre al seno come mi avete suggerito voi e siamo ancora al latte materno! Allattare è un'esperienza meravigliosa che non dimenticherò mai.
Vorrei ringraziare di cuore il dottor Altomare, la dottoressa Ballerini e il super dottor Gacci, che con la sua simpatia ha sdrammatizzato ogni momento difficile.
Vorrei potermi ricordare tutti i nomi, ma non posso e quindi vi abbraccio calorosamente e vi tengo stretti sempre al mio cuore nel ricordo della nascita di Adele, che oggi ha compiuto un anno e dorme accanto a me dopo la poppata della nanna.
Grazie di cuore e buon lavoro.

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine