Dettagli Recensione

 
Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Tetralogia di Fallot- dott. Carotti

Mia figlia ANITA (gennaio 2011) è rinata a fine luglio 2011 in questo reparto, quando con grande esperienza il Dott. Adriano Carotti e la sua equipe sono intervenuti brillantemente (mia figlia ha l'arco aortico destro e la succlavia retroesofagea).
Sottolineo che mia figlia, 2,4 Kg. alla nascita, è affetta da sindrome di VACTERL (atresia esofagea e MAR) e che l'intervento è stato fatto in questo contesto.

Dopo 8 mesi, durante i quali oltre l'intervento al cuore sono state superate varie vicissitudini sempre con l'assistenza del OPBG, è difficile aggiungere parole per rappresentare l'immensa gratitudine che abbiamo nei confronti dell'Ospedale Bambino Gesù, di tutti i medici (i Dottori De Zorzi e Rinelli) e tutto il personale infermieristico che abbiamo conosciuto.
GRAZIE!

Patologia trattata
Tetralogia di Fallot.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da erika
13 Ottobre, 2011
Io sono una ragazza di 20 anni, operata piu volte all'ospedale Bambin Gesu' per una Tetralogia di Fallot con finestra aorto-polmonare! ora sto bene, faccio una vita normale.. con controlli sempre al Bambin Gesu ogni sei mesi! Grazie all'esperienza di questi bravissimi cardiochirurghi nel marzo 2008 siamo riusciti a fare una sostituzione di valvola in emodinamica, senza ricorrere ad un intervento di cuore aperto! Grazie a tutti!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1