Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Tetralogia di Fallot- dott. Carotti

Mia figlia ANITA (gennaio 2011) è rinata a fine luglio 2011 in questo reparto, quando con grande esperienza il Dott. Adriano Carotti e la sua equipe sono intervenuti brillantemente (mia figlia ha l'arco aortico destro e la succlavia retroesofagea).
Sottolineo che mia figlia, 2,4 Kg. alla nascita, è affetta da sindrome di VACTERL (atresia esofagea e MAR) e che l'intervento è stato fatto in questo contesto.

Dopo 8 mesi, durante i quali oltre l'intervento al cuore sono state superate varie vicissitudini sempre con l'assistenza del OPBG, è difficile aggiungere parole per rappresentare l'immensa gratitudine che abbiamo nei confronti dell'Ospedale Bambino Gesù, di tutti i medici (i Dottori De Zorzi e Rinelli) e tutto il personale infermieristico che abbiamo conosciuto.
GRAZIE!

Tetralogia di Fallot.

Inviato da erika
13 Ottobre, 2011
Io sono una ragazza di 20 anni, operata piu volte all'ospedale Bambin Gesu' per una Tetralogia di Fallot con finestra aorto-polmonare! ora sto bene, faccio una vita normale.. con controlli sempre al Bambin Gesu ogni sei mesi! Grazie all'esperienza di questi bravissimi cardiochirurghi nel marzo 2008 siamo riusciti a fare una sostituzione di valvola in emodinamica, senza ricorrere ad un intervento di cuore aperto! Grazie a tutti!!!