Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Ringrazio

Scrivo dalla Sardegna. Mio figlio è stato operato a soli 4 mesi di vita per un idrocefalo. Ora ha 17 anni.
Grazie di cuore al dott. Palma, prof. velardi, dott. Amante: persone speciali che porterò nel cuore tutta la vita.

Idrocefalo.

Inviato da Valentina
20 Luglio, 2020
Salve, anche mio figlio ad un mese dalla nascita è stato operato per idrocefalo, ma miracolosamente dopo 2 anni è guarito, lo shunt si è spostato e funziona naturalmente.
Adesso ha 3 anni e sta benissimo, ma ancora ha il drenaggio, che toglieremo non appena sarà più grande. Un grazie di cuore all'ospedale Nesima di Catania e alla madonnina che ha ascoltato il mio cuore.
Inviato da Angelo
15 Gennaio, 2021
Ciao, ho una bimba di due mesi che verrà operata a breve per idrocefalo. Ho una crisi di panico, ho il terrore pensando alla sua crescita. Mi puoi dire la tua esperienza?.... dimmi la verità ti prego.

Inviato da Francy
03 Aprile, 2021
Anche io ho una bimba di 3 mesi che deve essere operata. Mi trovo in ospedale per accertamenti, ho paura.. non so i danni che può provocare l'operazione e il dopo cosa aspettarmi... Se vuoi ci possiamo scrivere?
Grazie..

Inviato da Francesca
05 Aprile, 2021
Hanno operato la tua piccola? Come è andata?
Inviato da Franci
29 Aprile, 2021
Ciao Alice, tuo figlio che tipo di idrocefalo aveva? E cosa lo ha provocato?