Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Prima visita odontoiatrica al Bambin Gesù

Incoraggiata da una mia amica ho preso l'appuntamento per la visita odontoiatrica a mia figlia di quasi 8 anni. Premetto che la bambina già da un anno e più ha dovuto fare delle cure a due premolari da latte, che 7 mesi fa sono stati devitalizzati, perchè facevano male e spesso si creavano ascessi dolorosi.
Purtroppo devo dire che dal primo momento non è stato un bell'impatto! Appena iniziata la visita, la dottoressa C. ha fatto uscire il sangue dal dente curato con un arnese, facendole male e trattandola ancora peggio. Si è comportata in modo così arrogante e prepotente senza una ragione. Anche quando mi diceva le cose da fare. Secondo me la situazione già non ottimale nel suo comportamento, poi è cambiato quando ho detto che la panoramica ce l'avevano chiesta al policlinico Umberto I... apriti cielo!!
Sinceramente sono rimasta molto sconcertata da questo comportamento, magari sarà stato un momento particolare della dottoressa, ma sicuramente non devo insegnare io ad avere delicatezza nei confronti di bambini, essendo in una struttura del genere. Anche perchè la paura del dentista nasce proprio in questa età. Tralascio il comportamento scortese avuto anche nei miei confronti.
Adesso mi trovo di fronte al dilemma: prenotare ancora o cambiare struttura???

Carie di denti da latte già precedentemente curati.

Inviato da edmond
24 Agosto, 2015
Per quanto riguarda la mia esperienza odontoiatrica con i dentisti Dott. LOMBARDI, Dott. CASSABGI e dottoressa CHIANELLA, non li ho trovati al massimo livello.
La mia esperienza personale: sono stato per 14 anni interi con l'apparecchio fisso per essere preparato ad un intervento chirurgico. Anni e anni di dolori di cui nessuno tiene conto. Mi hanno sempre rimandato l'intervento dicendomi che mancava poco..
Ora sono 3 mesi che provo a chiedere una visita di controllo con la Dott.ssa Chianella e nessuno lo fa, mi rimandano a settimane o alla fine del mese, perchè, mi dicono, non hanno ancora la agenda della dottoressa per prenotare le visite. ma come si fa?
Concludo dicendo di non essere contento del servizio odontoiatrico.