Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

CARDIOCHIRURGIA (E CARDIOLOGIA) STRAORDINARI

VOLEVO RINGRAZIARE PRIMA DI TUTTO IL GRANDE LATO UMANO DEL DOTT. GIANLUCA BRANCACCIO E LA SUA NOTEVOLE COMPETENZA PROFESSIONALE PER ESSERE RIUSCITO A SALVARE LA VITA AD ANDREA, MIO FIGLIO DI 5 MESI.
INOLTRE AGGIUNGO CHE NON CI SONO PAROLE PER DEFINIRE L'ASSISTENZA INFERMIERISTICA DALLA CAPOSALA, FINENDO ALLE INFERMIERE, CHE LO HANNO ASSISTITO.
UN GRANDE GRAZIE ANCHE AL REPARTO DI CARDIOLOGIA.

Coartazione dell'aorta.

Inviato da rebecca brescia
15 Gennaio, 2013
RICHIESTA DI AIUTO. Il mio bambino è affetto da: ipoplasia ventricolo destro, cav completo sbilanciato, malposizione grosse arterie; Disfunzione ventricolare grave, schiacciamento polmone sx per cardiomegalia, portatore di pace-maker.
Purtroppo non posso esprimere un giudizio su questo reparto, in quanto non hanno ancora preso in carico mio figlio di 3 anni. La nostra storia è complessa. Ci siamo trasferiti da Venezia a Bergamo dove il piccolo ha subìto 2 interventi ma, ad aprile dell'anno scorso, ci hanno detto che l'unica sua salvezza sarebbe un trapianto. Purtroppo a Bergamo non possono farlo a causa della compromissione polmonare, quindi è stato contattato l'Ospedale Bambino Gesù di Roma. Ciò è avvenuto circa 9 mesi fa, nel corso dei quali i vari dottori della Cardiochirurgia di Roma sono stati contattati molte volte via mail, via telefono, di persona dai dottori di Bergamo. Solo promesse di essere chiamati a breve, ma ancora nessuna risposta definitiva. Voi che conoscete l'equipe e avete avuto delle belle esperienze con i vostri bimbi, potreste aiutarci dandoci qualche consiglio o qualche contatto utile?! Il bimbo sta peggiorando e noi non sappiamo dove sbattere la testa....
Mamma disperata del piccolo Gioele