Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma

Arroganza e intolleranza

Qualche mese fa ho fatto fare una visita ortopedica al mio bambino per una frattura dell'omero, la cui ricomposizione non era andata proprio bene e non trattata dal Bambino Gesu' di Palidoro in fase di rottura. Su consiglio del mio pediatra abbiamo preso un appuntamento al Bambino Gesu' di Palidoro. Una volta arrivati (veniamo da fuori) siamo stati ricevuti puntuali, ma purtroppo da un Dottore che, tolta la sua esperienza sulla quale non ho avuto modo di approfondire, è stato arrogante, maleducato, poco professionale ed oltretutto poco predisposto a trattare con bambini; e devo dire che non so perché, ma è la cosa che mi ha fatto rimanere più delusa, forse perché mi aspettavo simpatia e cortesia almeno verso il bambino, essendo un ospedale pediatrico. Credo che siamo stati sfortunati noi, perché sentendo altre esperienze di altre persone, nessuno mi ha detto di aver incontrato una maleducazione simile. Comunque tutto fa esperienza, spero solo che il dottore in questione avesse avuto una giornata no, perchè veramente non riesco a pensare come possa lavorare con i bambini. Invece i miei più grandi complimenti al personale infermieristico: sono tutti educati, sorridenti e soprattutto molto cortesi.
Vi ringrazio per lo sfogo.
Patrizia

Frattura dell'omero

Inviato da monica ris
24 Mag, 2011
ti consiglio di scrivere una lettera direttamente al dottore, forse era veramente in giornata no e non si e' reso conto di ssere stato scortse.