Ospedale di Bassano

Grazie Antonio

Un grazie di cuore al primario Dott. Antonio Celia ed a tutto il suo staff, disponibilissimo in qualsiasi momento della giornata, anche alle 8 di sera è venuto a vedere come stavo, persona dotata di una grandissima professionalità ma sopratutto di una grande umanità, riesce a trasmetterti con poche parole semplici una grande fiducia anche su situazioni complicate, fiducia non solo a parole ma perchè ti fa capire che alle spalle c'è un eccellenza tecnologica ed un reparto organizzatissimo e sopratutto con tanta umanità.
Sono stato operato una prima volta nel gennaio 2015 per PROSTATECTOMIA RADICALE nerve sparing bilaterale ROBOT assistita; un altro ospedale della zona, non essendo in possesso del robot, giustamente mi aveva consigliato di rivolgermi ad un centro con questa tecnologia, dopo 20 giorni ero già al lavoro.
Facendo i controlli di routine, nel 2018 mi viene diagnosticato un carcinoma renale sinistro, sono stato quindi operato il 17/12/2018 per TUMORECTOMIA RENALE ROBOT assistita, guarito senza nessun disturbo.
Rinnovo di nuovo tutta la mia gratitudine per questo reparto che rispecchia veramente la BUONA sanità. Ancora grazie ad Antonio Celia, un Luminare dell'Urologia Italiana.

Neoplasia prostatica (nel 2015);
carcinoma renale sx (nel 2018).