Ospedale di Bassano

Dottor Cappello medico competente e illuminato

Non ci vedevo più bene e in uno stato di sconforto mi sono rivolto all'Ospedale di Bassano, dove il dottor Ezio Cappello mi ha diagnosticato una maculopatia. Già dopo il primo trattamento con iniezioni intravitreali ho avuto miglioramenti nella visione.
Ho trovato nel dottor Cappello un professionista preparato, capace, competente e che, con immensa umanità ed empatia, ha saputo farsi carico del mio problema e mi ha sottoposto ad una terapia adeguata. Un medico che, nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, ha deciso di farsi condurre dall'umiltà.
Sono cosciente che il mio occhio non tornerà più come prima, però ho ottenuto buoni risultati, sono migliorato parecchio: questo mi fa sperare per il futuro.
Spero che l'oculistica continui a fare progressi per tutti quelli come me che vivono questo "incubo" e che ci siano sempre più medici come il dottor Cappello che amano il proprio lavoro, che nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, decidono di farsi condurre dall'umiltà, studiano e si mettono davvero al servizio del paziente.
Ringrazio anche l'infermiera Rosanna e l'ortottista signora Elisa.

Il grande medico illuminato è colui il quale, nonostante la consapevolezza del proprio sapere e saper fare, decida di farsi condurre dall'umiltà.

Maculopatia.

Inviato da Giovanni
03 Gennaio, 2016
Di che maculopatia parliamo..?