Ospedale di Bassano

Un reparto da consigliare

Ho a che fare con il reparto di ginecologia del San Bassiano ormai da molti anni... a causa di alcuni miei problemi ginecologici. Frequento abitualmente questo reparto. In un anno ho avuto due aborti e devo dire che la professionalità di quasi tutti i medici e delle infermiere e' ottima! Sono sempre stata seguita con molta cura e soprattutto con molto pazienza.
Ho avuto un intervento in laparoscopia anche la settimana scorsa, e anche in questa occasione mi sono sentita come a casa. Il primario e' una splendida persona... ti conforta e rassicura in ogni momento...
Per ultimo, e non meno importante per me, e' il dott. Tinelli. È solo per merito suo se, dopo anni di incertezze su una diagnosi precisa riguardo alla mia situazione, siamo riusciti a vederci chiaro e finalmente capire quale fosse il mio problema. Posso contare sempre su di lui, e in qualsiasi ora del giorno io abbia bisogno, lui c'è!
Per tutti questi motivi mi sento di consigliare vivamente questo reparto.
E' vero che come spesso si dice, "e' bravo chi indovina", ma io mi limito a riportare solo la mia esperienza, che per il momento e' più che ottima.

Aborto spontaneo ricorrente; laparoscopia ginecologica.