Ospedale di Bassano

Non applicato efficacemente il metodo Ponseti

Qualche tempo fa ho portato mio figlio in cura dal dott. Dusi. Dopo svariati gessi e manipolazioni al piede sinistro, abbiamo dovuto ricominciare il nostro percorso in un'altra struttura ospedaliera. La mancanza di esperienza nell'applicazione del metodo Ponseti ha purtroppo rallentato il processo di guarigione.

Piede torto congenito.

Inviato da Marta
20 Luglio, 2015
Mi dissocio da quanto detto sopra, il dott. Dusi ha operato mio figlio 4 anni fa - allungamento del tendine d'Achille e inserito vite per piede per piatto in entrambi i piedi - e dopo 2 anni rimosse le viti il ragazzo fa una vita assolutamente normale, non rinuncia a giocare a pallone. Con il tempo ho avuto anch'io bisogno del dottor Dusi per vari problemi e la serietà e la disponibilità sono state al massimo! Io per esperienza personale, dovessi consigliare un ortopedico, sicuramente direi il dottor Dusi, come umanità è una persona splendida!!
Inviato da Gigliola carlesso.
23 Giugno, 2018
Eh... per il metodo Ponseti ci sono medici certificati e a Bassano non ci sono! Dovevi prendere info prima di andare a Bassano.. Mi dispiace, spero che adesso vada meglio.