Ospedale di Bassano

Ottima equipe

Io posso solo parlare bene di questo reparto e dei suoi medici, che mi hanno ridato la vita; è merito loro se oggi posso vedere sorridere la mia bambina. Lla mia è stata una normalissima gravidanza, con regolare parto. Il problema è stata una forte emorragia post partum a cui ha fatto seguito un'operazione d'urgenza con parecchie trasfusioni. L'indomani mi sono svegliata in rianimazione con di fianco il mio ginecologo (preciso che non era di turno, ma ha voluto esserci quando mi hanno stubata e svegliata), dott. Tinelli, persona umana e sempre presente (il giorno del parto non lavorava, eppure è stato sempre in comunicazione con il ginecologo di turno e ha accelerato i tempi per avere l'epidurale).
L'unica lamentela va alla dottoressa Giacomazzo, la quale era nello staff che mi ha operata, ma mai una volta in dieci giorni è passata a vedere come stavo (preciso che tutti gli altri medici sono passati a salutarmi e vedere come stavo). Comunque niente da dire, il suo lavoro evidentemente l'ha fatto egregiamente se oggi sono qui a scrivere, ma l'educazione è un'altra cosa (visto che non salutava nemmeno quando le si rivolgeva un "buongiorno" lungo i corridoi del reparto).
Ottimo lo staff infermieristico, tutti fantastici (devo dirlo anche della rianimazione); hanno concesso a mio marito e ai miei parenti orari di visite molto elastici visto che avevo bisogno di costante monitoraggio, soprattutto i primi giorni.
Fantastico il primario, molto delicato e disponibile.
Le ostetriche sono state fantastiche, in particolare Anna è stata di una dolcezza incredibile ed è sempre stata premurosa. Solo una delle giovani ostetriche è stata sempre maleducata nei miei confronti, ma preferisco non nominarla visto che si tratta di una mosca bianca all'interno del reparto.
Mi sento di consigliare questo ospedale, se avessi partorito in un ospedale poco attrezzato e più piccolo probabilmente non ce l'avrei fatta. Sono sempre stata seguita dignitosamente.

Emorragia post partum.