Ospedale di Bassano

RALP

E' la prima volta che mi ricoverano in ospedale per un intervento chirurgico importante (prostatectomia radicale). Gli esami, le indagini e il pre ricovero sono stati veloci e sicuri. Il primario Antonio Celia è stato bravissimo, adotta un intervento in laparoscopia con il robot che è molto conservativo, lo sto vedendo ogni giorno che passa, i miglioramenti sono palpabili, sto tornando verso la vita normale in fretta. Antonio lo chiamo cosi, è un amico, penso non si offenda, lo conosco ormai da dieci anni per motivi di lavoro; tra colleghi ci siamo sempre detti che è sopra la media. Ebbene sì, ho provato sulla mia pelle cosa voglia dire mettersi nelle mani di una persona capace. Reparto gestito bene, personale preparato, sempre presente anche di notte. Un grazie particolare alla dott.ssa Caruso, non ho sentito nulla quando mi ha fatto la cistoscopia, esame molto temuto in genere. Finisco ringraziando il primario ma le parole non sono sufficienti(per la cronaca lui fa il giro anche tre volte al giorno, anche alle 20, dopo una intensa giornata di lavoro ed è sempre gentile, umano e disponibile con tutti non solo con gli amici).
Grande Antonio!!! chi ne ha purtroppo bisogno lo contatti non se ne pentirà.
Danilo Revelli

Prostatectomia laparoscopica robot assistita.

Inviato da mario dalla vecchia
22 Febbraio, 2016
Equipe medica altamente professionale.
Io sono stato seguito bene da ogni punto di vista, i medici sono sempre stati disponibili e gentili.
Lo stesso vale per le infermieri/e, comprese le donne delle pulizie.
Mi e' stata asportata la prostata a causa di un adenocarcinoma con un ricovero ospedaliero di 5 giorni.
Un ringraziamento a tutti perchè siete straordinari.