Ospedale di Bassano

Bellissimo reparto

Ho partorito 5 mesi fa il mio secondo bimbo e precedentemente sono stata ricoverata per qualche giorno in questo reparto, che conoscevo giá bene dalla gravidanza precedente. Che dire? Io ho trovato solo persone straordinarie, quasi mi mancano i giorni trascorsi lí.
Un ringraziamento speciale al primario, alle mitiche dottoresse dr.ssa Mangano e dr.ssa Tumbarello... e poi le bravissime dr.ssa Ciardo (che purtroppo si è trasferita), dr.ssa Perin, dr.ssa Cavalli e dr.ssa Lanza, al dott. Cocco che mi ha messo i punti in sala parto ed è passato a trovarmi anche il giorno dopo, avendo saputo che il mio bambino era stato trasferito in TIN; alla dolcissima ostetrica Letizia Tinaglia che mi ha seguita per tutto il travaglio, fermandosi anche oltre il suo turno... e poi l'ostetrica Lucia Palomba, che mi ha seguita nell'ultima faticosa ora di travaglio e mi ha poi accompagnata di notte su in TIN. Le infermiere e le operatrici con me sono sempre state straordinarie, e mi dispiace leggere certi commenti sotto. Infine, come non citare la capo ostetrica Giovanna? la migliore in assoluto!

Parto indotto.