Ospedale Rummo di Benevento

Eccellenza

Mia madre è stata ricoverata d'urgenza presso il reparto di neurochirurgia e subito è stata assistita in maniera eccezionale e professionale sia dal personale infermieristico che da quello medico. Dopo due giorni è stata operata dal dott. Matteo De Notaris con intervento durato alcune ore. Il dott. De Notaris si è dimostrato un medico molto professionale e preparato ma, soprattutto, una persona estremamente umana che sa comprendere lo stato d'animo dei pazienti, che hanno bisogno di sentirsi rassicurati in momenti così difficili. Anche quando dopo le dimissioni mia madre ha avuto alcuni problemi dovuti ai farmaci, il dott. De Notaris è sempre stato disponibile ogni qualvolta lo chiamavo telefonicamente, comprendendo la mia insistenza dovuta alla preoccupazione. In sintesi, nella sfortuna di quello che ci è capitato, siamo stati fortunati a trovare un reparto così ben organizzato, con infermieri stupendi e medici eccezionali che giorno dopo giorno tentano con coraggio ed umanità di aiutare e curare coloro che purtroppo la vita ha messo così a dura prova.

Meningioma.