Ospedale Rummo di Benevento

Professionalità e umanità

Dal 2016 combatto con un tumore benigno ma alquanto antipatico. Dopo una serie di delusioni in alcuni ospedali, sono stata diretta a Torino e operata dal dott. Zenga, il quale, con onestà, mi disse che avrei dovuto subire altri interventi e che quindi era più conveniente cercare un bravo neurochirurgo nella mia Regione. Così ho conosciuto il grande dott. Catapano, che con la sua magnifica equipe mi ha operato tre volte. Al quarto intervento il dott. Catapano mi ha lasciato nelle mani del dott. De Notaris, che ha svolto un eccellente intervento. Il dott. De Notaris, con il suo sguardo sincero e il suo tono di voce amichevole, mi ha spiegato come avrebbe svolto l'intervento, infondendomi tranquillità. Dopo l'intervento non mi ha abbandonata: è stato l unico disponibile a mettersi in contatto con il centro di adroterapie che ho dovuto fare per congelare la massa rimasta ed è sempre pronto a rispondere ai messaggi per togliermi qualsiasi dubbio. La mia famiglia ed io non dimenticheremo quando, durante la degenza post operatoria, con un gran sorriso veniva a chiedermi come stavo tenendomi la mano e dava una pacca sulla spalla ai miei per rincuorarli. Che Dio benedica il Dott. De Notaris è tutti gli altri medici che svolgono con il cuore questa missione.

Cordoma del clivus.

Inviato da Lara
09 Giugno, 2019
Mi è stato da poco diagnosticato un cordoma del clivus e sarò sottoposta ad intervento chirurgico tra massimo due mesi... Volevo chiedere com'è stato il post operatorio, se è stato molto tempo in ospedale e in riabilitazione.
Grazie, sono molto spaventata..