Ospedale Rummo di Benevento

Dott. De Notaris Matteo

Volevo parlare della mia esperienza all'ospedale Rummo, dove mio fratello è stato operato di glioblastoma di IV grado dal Dott. De Notaris Matteo.
Devo dire grande professionalità, competenza ed umanità ho riscontrato in questo "giovane" professionista già tanto valente.
La patologia è di quelle serie, per cui prima di affidarci a lui abbiamo fatto delle ricerche e valutazioni in merito anche alla struttura. Cosa che, in seguito, si è rivelata importante; infatti la sala di neurorianimazione è stata fondamentale nella storia medica di mio fratello che, a due giorni dall'intervento, ha avuto una emorragia cerebrale, risolta brillantemente dal Dott. De Notaris con un intervento di urgenza.
Devo però spezzare una lancia a favore di tutta l'equipe medica ed in particolare della Dott.ssa Iorio Pina, che si è occupata in maniera particolare del post operatorio, ed ancora lo fa.
Non so dire come si concluderà questa vicenda ancora in evoluzione. Questo, però, non dipenderà nè dai medici nè dalla struttura, che sono stati l'ottimale in una situazione tanto grave e critica.
Una sola parola che ne vale tante: GRAZIE e di cuore!

Glioblastoma IV grado.