Ospedale Rummo di Benevento

Il dott. Davide Razzano mi ha salvato la vita

Il dottore Davide Razzano mi ha sottoposto a un intervento alla carotide sinistra occlusa e il sangue saliva al 15%, mentre la carotide destra era completamente chiusa. Sono affetto da diabete mellito di tipo 2 con trattamento di 4 insulina al giorno.
Data la mia condizione, sono stato da lui informato che l'intervento era ad altissimo rischio. Ho sperimentato la gentilezza e la professionalità del dottore Razzano e del suo staff gia dal primo incontro.
L'intervento fissato con la massima urgenza fu rinviato di circa due settimane al 29 ottobre perché, durante i controlli di routine, mi fu riscontrata una bronchite.
L'intervento è riuscito perfettamente, è durato circa quattro ore. Voglio qui ringraziare il dottore Davide Razzano perché mi ha salvato la vita. Inoltre voglio far presente che la sua bravura come chirurgo è massima ma è anche molto umano e riesce a mettere a proprio agio i pazienti e fa sembrare facili anche le cose molto difficili.
Io infatti mi sono sentito quasi a casa. Il suo modo di essere si riflette anche sul suo staff e sul personale del suo reparto.
Voglio ringraziare prima di tutto il dottore Razzano, ma anche la caposala e gli infermieri, in particolare Barbara e Nunzia.

Intervento alla carotide sinistra occlusa al 75%.
Carotide destra totalmente occlusa.
Paziente affetto da diabete di tipo 2.