Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Il dott. Davide Razzano mi ha salvato la vita

Il dottore Davide Razzano mi ha sottoposto a un intervento alla carotide sinistra occlusa e il sangue saliva al 15%, mentre la carotide destra era completamente chiusa. Sono affetto da diabete mellito di tipo 2 con trattamento di 4 insulina al giorno.
Data la mia condizione, sono stato da lui informato che l'intervento era ad altissimo rischio. Ho sperimentato la gentilezza e la professionalità del dottore Razzano e del suo staff gia dal primo incontro.
L'intervento fissato con la massima urgenza fu rinviato di circa due settimane al 29 ottobre perché, durante i controlli di routine, mi fu riscontrata una bronchite.
L'intervento è riuscito perfettamente, è durato circa quattro ore. Voglio qui ringraziare il dottore Davide Razzano perché mi ha salvato la vita. Inoltre voglio far presente che la sua bravura come chirurgo è massima ma è anche molto umano e riesce a mettere a proprio agio i pazienti e fa sembrare facili anche le cose molto difficili.
Io infatti mi sono sentito quasi a casa. Il suo modo di essere si riflette anche sul suo staff e sul personale del suo reparto.
Voglio ringraziare prima di tutto il dottore Razzano, ma anche la caposala e gli infermieri, in particolare Barbara e Nunzia.

Patologia trattata
Intervento alla carotide sinistra occlusa al 75%.
Carotide destra totalmente occlusa.
Paziente affetto da diabete di tipo 2.

Commenti

 
 
Per Ordine