Ospedale Rummo di Benevento

Sono stato sottoposto ad intervento il giorno 21 novembre 2018 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
Diagnosi: Claudicatio intermittens arto inferiore destro.
Trattamento: Angiografia arto inferiore destro. L'intervento è stato diretto dal dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare" in collaborazione del dott. Carlo Patrizio Dionisi, direttore "chirurgia vascolare dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase - Lecce.
Un ringraziamento va a tutto lo staff, in particolare al dott. Davide Razzano, al Dott. Giorgio Giudice, al dott. Carlo Dionisi.
Un Saluto a tutti.

Angiografia arto inferiore destro.

Inviato da Benedetta landone
19 Aprile, 2019
Concordo. Personalmente ho subìto un intervento chirurgico di ablazione di Vgs destra con radiofrequenza closure fast + flebectomie di gamba destra (08\04\2019). Ho avuto una buona e professionale accoglienza da parte del reparto, durante l'intervento ila dott.ssa Cognetti e il dott. D'Azzano e tutto il team della sala operatoria sono stati molto attenti sia all'intervento che a me. Anche nel decorso della convalescenza la dott.ssa Cognetti è sempre disponibile. Distinti saluti