Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stato sottoposto ad intervento il giorno 21 novembre 2018 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
Diagnosi: Claudicatio intermittens arto inferiore destro.
Trattamento: Angiografia arto inferiore destro. L'intervento è stato diretto dal dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare" in collaborazione del dott. Carlo Patrizio Dionisi, direttore "chirurgia vascolare dell'Ospedale Cardinale Panico di Tricase - Lecce.
Un ringraziamento va a tutto lo staff, in particolare al dott. Davide Razzano, al Dott. Giorgio Giudice, al dott. Carlo Dionisi.
Un Saluto a tutti.

Patologia trattata
Angiografia arto inferiore destro.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Benedetta landone
19 Aprile, 2019
Concordo. Personalmente ho subìto un intervento chirurgico di ablazione di Vgs destra con radiofrequenza closure fast + flebectomie di gamba destra (08\04\2019). Ho avuto una buona e professionale accoglienza da parte del reparto, durante l'intervento ila dott.ssa Cognetti e il dott. D'Azzano e tutto il team della sala operatoria sono stati molto attenti sia all'intervento che a me. Anche nel decorso della convalescenza la dott.ssa Cognetti è sempre disponibile. Distinti saluti
1 risultati - visualizzati 1 - 1