Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Miracolo

Sono il papà di una ragazza di 30 anni; ho portato mia figlia con un edema cerebrale in atto dovuto a compressione per la presenza di una cisti.
Era in una grave situazione di pre-coma, intrasportabile... Arrivata nelle mani del reparto di neurochirurgia, è stata immediatamente trattata in modo eccellente e, grazie alle competenze dell'equipe, il giorno dopo l'edema cominciava a regredire e mia figlia a stare meglio.
È stata operata dal dott. De Notaris con la collaborazione di tutti gli altri eccellenti chirurghi, che dopo otto ore di intervento sono riusciti a salvare mia figlia senza intaccare altre cellule del cervello Poi è stata assistita in ottimo modo in rianimazione e dopo due giorni è risalita in reparto e dimessa dopo altri quattro giorni.
Mia figlia sta benissimo, come se non avesse mai subito nulla...
Approfitto per ringraziare Dio e con Lui tutto il reparto di neurochirurgia nella persona del prof. De Notaris e dei colleghi tutti.
Ringrazio la caposala e gli infermieri tutti, compresi gli ausiliari, che sono stati eccellenti in tutto e che hanno una grande dote: una grande umiltà...
Hanno salvato mia figlia dando uno dei pochi esempi di ottima sanità.
Grazie di aver restituito la vita a mia figlia.

Patologia trattata
Edema cerebrale da compressione.

Commenti

 
 
Per Ordine