Ospedale Rummo di Benevento

Degenza reparto chirurgia vascolare

Sono stata sottoposta ad intervento di angioplastica dell'arto inferiore nel mese di gennaio 2019 presso l'Azienda Ospedaliera S.Pio di Benevento nel reparto "Chirurgia Vascolare".
L'intervento è stato diretto da un dottore che proveniva dalla puglia (mi dispiace non ricordarne il nome) che ringrazio per il suo operato, con la collaborazione del dott. Davide Razzano, responsabile "chirurgia vascolare", e con la dott.ssa Carmela Cognetti, la quale ha avuto nei miei riguardi grandi sensibilita' e accortezza per il mio modo di essere molto ansiosa, e per questa la ringrazio - ed anche per la tranquillita' e allegria che mi ha trasmesso.
L'operazione è andata bene, sono stata curata anche per il piede diabetico. Ad oggi la situazione è abbastanza tranquilla e mi sento di ringraziare tutto il reparto per la disponibilità, la dolcezza, la serieta' dei medici Dott. Razzano e dott.ssa Cognetti. Ringrazio inoltre per la pazienza, la serenita' che trasmettevano gli infermieri, che ogni qualvolta venivano chiamati erano a disposizione con dolcezza, specialmente l'infermiere Annibale e Barbara; grazie anche lala caposala del reparto, molto disponibile nell'esercizio delle sue funzioni.
Sono rimasta soddisfatta e contenta di come mi hanno aiutata in quel momento cosi' particolare di dolore.
Un abbraccio a tutti, squisiti.. come piace dire a me.

Angioplastica arto inferiore e piede diabetico.