Ospedale Rummo di Benevento

Angeli custodi

Vorrei scrivere mille parole per ringraziare con tutto il mio cuore gli angeli di questo reparto, il primario dott. Marino, i dottori, la caposala Concetta, gli altri infermieri Pina e tutti gli altri.. Le loro doti sono grandissime, come l’umiltà, la professionalità, la competenza, la dolcezza, la disponibilità nel far sentire sempre al paziente la tranquillità di stare nelle mani di persone estremamente eccellenti nel loro lavoro, praticando tutte le cure senza tralasciare mai nulla. Mia sorella Daniela é arrivata qui con una seria sofferenza cerebrale dovuta ad una infezione seria che le aveva provocato un ascesso cerebrale grave; la celerità del reparto nel trattare questa patologia ha fatto sì che tutto si risolvesse, facendo in modo - con le loro intuizioni professionali - di non dover intervenire chirurgicamente. Così tutto si é risolto nel miglior modo possibile ed io, in qualità di fratello, ringrazio con tutto il mio cuore per tutto ciò che hanno fatto per lei. Spero che le persone che purtroppo nella vita avranno problemi, possano trovare voi sulla loro strada, perché la vostra competenza, professionalità ed umanità fanno una enorme differenza negli esiti delle cure.

Ascesso cerebrale.