Ospedale Rummo di Benevento

RINGRAZIAMENTI

Dopo l'operazione di angioplastica avvenuta nel mese di gennaio 2019, nei mesi successivi ho effettuato i dovuti controlli. Il dott. Cutillo ha eseguito un doppler alla gamba operata ed è stato cortese e disponibile; la dott.ssa Cognetti ha eseguito ulteriori controlli anche sull'andamento del mio piede diabetico, che è migliorato molto, è stata molto gentile e il suo modo di essere disponibile la rende ancora di piu' una persona umana e attenta alle esigenze dei pazienti. Devo solo evidenziare che nell'ultimo controllo del 10/05/2019 nel reparto di chirurgia vascolare, la dott.ssa Cognetti gentilmente ci ha fatto accomodare nel suo spazio messo a disposizione dell'ospedale e purtroppo devo fare un appunto: essendo lei un medico donna, era sprovvisto di bagno (soprassedendo sullo spazio che era poco piu' grande di uno sgabuzzino). Si potrebbe, a mio avviso, cercare di provvedere ad una sistemazione piu' adeguata.
Ancora una volta gli infermieri e gli addetti al reparto, compresa la dott.ssa Cognetti e la capo sala, sono stati gentilissimi.
Posso dire di essere soddisfatta di quanto è stato fatto fino ad ora.
Caro ospedale, cercate sempre di migliorare.

ANGIOPLASTICA E PIEDE DIABETICO.