Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meningioma della doccia olfattoria

Voglio lasciare una doverosa recensione sulla mia positiva esperienza presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale Rummo di Benevento.
Sono stata operata dal dottor De Notaris e dal dottor Di Nuzzo nel marzo 2019 per l'asportazione di un meningioma della doccia olfattoria di 4 cm. Esprimo grande riconoscenza a tutta l'equipe medica ed infermieristica del reparto di neurochirurgia diretto dal professor Michele Marino, sia per l'assistenza, sia per la professionalità che per l'umanità dimostrate. In particolar modo alla caposala Concetta e all'infermiera Ida. Il mio giudizio è ampiamente positivo: il reparto è ben organizzato ed è davvero un'eccellenza nel panorama ospedaliero italiano. Il mio intervento è durato circa 6 ore, dopo sono stata assistita in maniera eccellente nel reparto di neurorianimazione. I miei familiari erano costantemente aggiornati sulle mie condizioni. Un elogio e un sentito ringraziamento, da parte mia e della mia famiglia, va al Dottor De Notaris al quale mi sono rivolta per la prima visita dopo aver avuto la diagnosi del meningioma. E' un medico di grande disponibilità, competenza e gentilezza. Mi ha fatto sentire al sicuro sin dal primo incontro. La sua professionalità è lodevole, è sempre stato disponibile a rispondere alle mie domande. Mi ha spiegato chiaramente le possibili complicanze del mio intervento, ma al tempo stesso mi ha rassicurato donandomi quella serenità per affrontare l'intervento chirurgico, che è riuscito perfettamente. Il dottor De Notaris mi ha visitato tutti i giorni durante la mia degenza in ospedale ed ha continuato a seguirmi anche nei giorni di convalescenza a casa. Non mi sono mai sentita sola. Il suo operato è stato encomiabile e merita la mia stima e gratitudine.

Patologia trattata
Meningioma della doccia olfattoria.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da paola rotella
10 Dicembre, 2019
Buongiorno, volevo sapere se come conseguenza dell'intervento ha perso l'olfatto.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da G.S.
20 Dicembre, 2019
Salve, io non ho perso l’olfatto, ma ogni caso clinico è a sè.
2 risultati - visualizzati 1 - 2