Ospedale Rummo di Benevento

GRAZIE AL DOTTORE DONNARUMMA PASQUALE

Vorrei ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Neurochirurgia per l'efficienza e la premura con le quali sono stata assistita durante la mia degenza in ospedale, ma in particolar modo vorrei esprimere la mia immensa gratitudine al dottor Pasquale Donnarumma. È a lui che devo la mia "rinascita".
Sono una donna di 43 anni ed ero affetta da spondilolistesi degenerativa. Sono stata sottoposta ad intervento di laminectomia decompressiva, riuscito perfettamente grazie alla consolidata esperienza chirurgica ed alla grande professionalità del dottor Donnarumma. Da anni avevo rinunciato a svolgere semplici attività di vita quotidiana, come camminare autonomamente. La mia vita era ormai fatta di sole rinunce e sofferenze. Conoscere il Dr. Donnarumma è stata la mia grande opportunità. Da subito mi sono sentita in mani sicure, nonostante le mie enormi paure. La fiducia è stata talmente sentita e immediata che non ho avuto bisogno di cercare consulti altrove. Grazie alla sua gentilezza d'animo, oltre che alla sua professionalità, sono riuscita ad affrontare un ostacolo che mi sembrava insormontabile. Non dimenticherò mai la mattina dell'intervento, quando il Dr. Donnarumma è venuto in camera per accompagnarmi personalmente in sala operatoria, davvero non ho avuto il minimo dubbio che affidandomi a lui, tutto sarebbe andato per il meglio.
A due mesi dall'intervento, posso dire che ho ripreso tutte le mie funzioni dinamiche che avevo ormai perso negli ultimi anni. Non smetterò mai di ringraziare il mio dottore. Non bisogna andare tanto lontano per riprendere la voglia di vivere!

Spondilolistesi.