Dettagli Recensione

 
Ospedale Rummo di Benevento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Un ringraziamento speciale al dottore Davide Razzano, professionista eccellente, competente, esperto, professionale, scrupoloso, sempre cordiale, umano e disponibile, e a tutta l'equipe medica ed infermieristica di questo reparto, da lui gestito in maniera eccellente da tutti i punti di vista, in cui è stata ricoverata mia madre per due interventi di angioplastica ad entrambi gli arti inferiori, resosi necessari a seguito di una arteriopatia obliterante periferica che aveva seriamente compromesso e ostruito l'afflusso sanguigno agli stessi arti inferiori.
Gli interventi eseguiti dal dottore Razzano e dalla sua validissima equipe sono stati eseguiti con esito positivo e in maniera impeccabile dal punto di vista tecnico, professionale ed umano.
Un grazie di cuore ancora al dottore Razzano, grande persona e grande professionista, esempio di come debba essere un vero medico. Grazie inoltre alla Dott.ssa Cognetti e a tutto il personale infermieristico di questo reparto d'eccellenza della sanità beneventana e nazionale.

Patologia trattata
Arteriopatia obliterante periferica.

Commenti

 
 
Per Ordine