Ospedale Rummo di Benevento

Aneurisma aorta addominale - Prof. RAZZANO

Aneurisma aorta addominale - intervento chirurgico
Prof. Davide RAZZANO, chirurgia vascolare az. ospedaliera San Pio Benevento.

In data 11 giugno 2020 il Prof. RAZZANO, il Dott. SORECA (angioradiologo) e tutta l'èquipe, hanno eseguito un delicato intervento all’aorta addominale di mia madre, di anni 78, affetta da altri importanti patologie, tra le quali un enfisema polmonare.

A causa delle difficoltà degli spostamenti tra regioni per la pandemia Covid-19, non sono potuto tornare nella città natia per starle vicino. Per fortuna mia sorella ha potuto esserle accanto e fare al Prof. RAZZANO tutte le mie domande relative ad ogni dettaglio che mi preoccupava.

In particolare, nella fase preparatoria all'intervento, ho potuto apprezzare, grazie alle telefonate con mia sorella, l’elevata professionalità e la smisurata sensibilità del Prof. RAZZANO. In un momento così delicato per me e la mia famiglia, è stato in grado di trasmettere a mia mamma, ma anche a tutti noi, la tranquillità necessaria per affrontare il giorno dell'intervento come una normalissima giornata.

Non finirò mai di ringraziare il Prof. Davide Razzano ed i suoi collaboratori per questo e, poiché non ho ancora avuto la possibilità di farlo personalmente, desidero ora farlo pubblicamente.

Grazie ancora per la competenza, professionalità e sensibilità dimostrate, anche a nome della mia famiglia.

Aneurisma aorta addominale.