Ospedale Rummo di Benevento

Ottimo reparto, personale competente e gentile

Il 5 giugno di quest'anno mio padre è stato sottoposto all'inserimento di uno stent all'arteria iliaca esterna a causa di una precedentemente diagnosticata arteriopatia cronica ostruttiva; l'intervento, avvenuto presso il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale San Pio di Benevento, si è svolto in tempi brevissimi e con una degenza post-operatoria abbastanza serena. L'equipe diretta dal dott. Davide Razzano, professionista eccellente, competente, umano, disponibile e sempre cordiale, ha dimostrato grande professionalità e assoluta empatia anche verso noi parenti, sopratutto in un momento così delicato dal punto di vista sanitario come quello che tutti viviamo in questi mesi. Un ringraziamento particolare è doveroso non solo al dott. Razzano, ma anche al dott. Soreca, radiologo vascolare, persona di altissima competenza e cortesia, e alla sig. Valente, caposala del reparto, che si è dimostrata professionale e molto attenta alle esigenze del paziente, nonchè cortese e disponibile con noi parenti.
Un grazie a loro e a tutto il personale infermieristico.

Arteriopatia cronica ostruttiva.