Ospedale Rummo di Benevento

Ringraziamento per intervento ricevuto

Pasquale Pace
03 agosto 2020

Al Gent.mo Dott. Matteo De Notaris, alla sua equipe medica ed alla la Dott.ssa Iorio

Oggetto: Ringraziamenti per l'intervento ricevuto il 27/06/2020
Nel periodo più difficile e preoccupante della mia vita, aver trovato Lei dott. De Notaris, Matteo, mi ha permesso di affrontare con fiducia questo intervento molto delicato.

La sua capacità di spiegare, durante il nostro colloquio, cose difficili in maniera semplice, mi ha dato grande coraggio e piena fiducia nel suo operato, consentendomi di affrontare questo intervento con tranquillità, pur consapevole di quanto la mia richiesta di essere operato senza l’uso del sangue possa aver rappresentato una sfida che lei e la sua equipe hanno accettato e superato con grande professionalità.

La ringrazio non solo per la sua umanità, mai scontata in questi tempi, per l’empatia che mi ha mostrato e per la dignità che mi ha conferito come paziente, ma la ringrazio in particolare come “specialista” entusiasta nel salvare quel prezioso dono di Dio che si chiama vita!

Estendo il mio ringraziamento all'intero reparto per l’ambiente familiare, rispettoso e premuroso di cui ho potuto godere, con una menzione particolare a Michele, Francesco, Carlo e Maurizio, infermieri che lavorano insieme da molti anni con l’entusiasmo del primo giorno.

Grazie per avermi accudito come un amico.

Saluti affettuosi dal vostro ex paziente Pasquale, che diceva sempre: grazie grazie grazie.

Meningioma della falce cerebrale.

Inviato da michele mainolfi
02 Ottobre, 2020
Mi aggrego.
Competenza, impegno, dedizione, umanità e professionalità, contraddistinguono il reparto di Neurochirurgia dell'A.O San Pio, splendidamente condotto dal Direttore f.f. Dott.ssa Giuseppina Iorio e da tutta la sua equipe chirurgica ed infermieristica.
Grazie di cuore per tutte le cure prestate a mia sorella Laura, per risolvere la difficile patologia.
Con immensa stima e riconoscenza,
Michele Mainolfi