Ospedale Rummo di Benevento

Ringraziamenti al dottor De Notaris Matteo

Voglio ringraziare il dottore Matteo de Notaris per avermi aiutato nel mio tragitto; se non fosse stato per lui, oggi forse non ci sarei più. Lui mi ha salvato, è il mio angelo custode... Venivo già da un intervento sbagliato in un ospedale del nord, dove mi avevano abbandonato e non aiutato più perché lo sapevano di aver sbagliato l'intervento.
Nei due anni successivi ho provato ad andare da altri dottori, ma nessuno mi voleva aiutare perché avevano paura e quando tutto sembrava perduto, ho incontrato nel mio paese un neurologo che mi ha indirizzato al dottore Matteo de Notaris. Ho preso un appuntamento con lui, ho spiegato la mia situazione e lui mi ha detto che non mi dovevo preoccupare, che lui mi avrebbe aiutato, e così è stato. Lui mia salvato la vita e non potrò mai di finire di ringraziare lui e la sua equipe, sono i migliori, mi hanno ridato la vita e la speranza.
Per me è il migliore, fidatevi, è un grande dottore nel suo campo, il migliore d'Italia.

Pseudotumor cerebri - trattato chirurgicamente con impianto DVP (derivazione ventricolo peritoneale).