Ospedale Rummo di Benevento

UNA SQUADRA VINCENTE!

A seguito di una trombosi che ha scatenato un'embolia polmonare, la quale a sua volta ha scatenato un infarto, mia madre ha subito, dopo aver messo in sicurezza il cuore e il polmone, l'amputazione trans-tibiale alla gamba sinistra, mentre alla gamba destra un by-pass femoro-popliteo sottoarticolare in vena safena invertita per ischemia critica.
Entrambi gli interventi sono riusciti benissimo grazie alle mani esperte del dott. Razzano e della sua equipe, dott. Solimeno e dott. Guardascione.
Da subito, sia noi che mia madre ci siamo sentiti accolti, supportati e informati su ogni piccolo avvenimento.
Questo staff è perfetto, coordinato, unito, educato e perfettamente preparato. Non potevamo trovare di meglio! Siamo davvero soddisfatti e contenti di essere stati seguiti dal Dott. Razzano e dalla sua equipe, ci si sente davvero in mani sicure. Il percorso di mia madre è ancora lungo... ma anche qui il dott. Solimeno, coordinato con il dott. Razzano, ci ha saputo indicare la giusta via da intraprendere, cosa non da tutti. Con questo personale la struttura ospedaliera ha acquistato pregio.
Grazie di tutto.

Amputazione trans-tibiale sx + by-pass femoro-popliteo dx sottoarticolare in vena safena invertita per ischemia critica.